Categoria Blog: Sci alpinismo

13. Aprile 2009

Uno dei viaggi più belli di sci alpinismo che ho fatto finora.

Con "Helli", amico e guida alpina, ed un gruppo molto simpatico sono stato in Norvegia. Ero lì per la prima volta e son rimasto incantato. Era una settimana perfetta, anche il tempo era splendente. Ospitavamo nel piccolo paese di Henningsvaer e mi trovavo subito a mio agio, tutto aveva atmosfera, anche l'albergo. La scelta di escursioni è inesauribile e le discese fino al mare sono indimenticabili. Mi era chiaro: ci tornerò! Le foto di questa settimana trovate sotto la galleria foto....buon divertimento.
4. Aprile 2008
Quest'anno le condizioni erano perfette nel Piemonte cosìchè potevamo esplorare le vie più belle di questi due valli. Eravamo molto fortunati anche col tempo e non mancava neanche un pò di neve fresca....veramente ottime condizioni per una settimana splendente ;-) Anche per me le settimane sotto delle condizioni così perfette sono una meraviglia. Secondo il motto: "Il vita si deve vivere adesso e ora...."
4. Aprile 2008
L'alta val venosta offre numerose escursioni per appassionati di sci alpinismo: escursioni nella valle Rojen, Sulden e Matsch, Langtaufers, Schlinig, Stilfs e non da dimenticare la vicinanza alla Svizzera.... Il accogliente albergo Lamm dispone di una piscina, area sauna e wellness per rilassarsi e concludere tranquillamente la giornata dopo le escursioni....
pagina 1 a 2
deutsch | italiano

Contatto

Martin Kopfsguter
guida alpina - sciatore
mobile +39 348 7063142

info@mount-emotion.it

Ciò che fai è importante, ma più importante però, è ciò che tu sogni e che tu creda. (Sergio Bambaren)
Typo3